Wedding & Travel Planner
by Tours Pesaresi

Cerimonie di Nozze

Possiamo organizzare un matrimonio in Italia e all’ estero. Possiamo organizzare un matrimonio con validità civile, un matrimonio religioso, una cerimonia simbolica o una semplice benedizione. Abbiamo la possibilità di celebrare matrimoni religiosi cristiani in luoghi privati, come castelli o ville, così come molte chiese in tutto il paese con validità civile.  La nostra agenzia può aiutarvi nella preparazione di tutti i documenti necessari. Le autorità locali richiedono i documenti per tutti i matrimoni legali. La documentazione necessaria varia a seconda della nazionalità della sposa e lo sposo, il tipo di cerimonia richiesto e lo Stato in cui ci si sposa. Le tempistiche per l’ ottenimento dei documenti variano in relazione a più fattori e si consiglia l’ organizzazione con largo anticipo.
Cerimonie Simbolica
La cerimonia simbolica è il rito perfetto per tutti coloro che desiderano avere un matrimonio unico, che sia veramente soltanto loro. Può essere la riproduzione in grande stile del matrimonio religioso o civile che è già stato celebrato, oppure può essere l’ unica celebrazione per coppie a cui lo Stato o la Chiesa non riconoscono tale diritto. La cerimonia simbolica è la soluzione ideale anche per coloro che scelgono di testimoniare la loro unione senza vincoli legali di nessun tipo. Non sono richiesti documenti specifici e può essere celebrata in ogni luogo.
Cerimonie Civile
Le cerimonie civili, possono essere celebrate non solo in Comune, ma anche in luoghi di grande prestigio come Ville, Castelli e giardini riconosciuti dal Comune per tale scopo. Grazie alla loro libertà di forma, possono essere delle straordinarie cerimonie di forte impatto emotivo, con grande carica simbolica e in contesti da sogno.
Cerimonie Civile con Ministro di Culto
Il Ministro di Culto è l’ unica figura che può dare valenza civile al vostro matrimonio celebrato in qualsiasi location voi scegliate.
Cerimonia Religiosa
Il rito religioso ha molti vincoli e tempi burocratici lunghi. Qualora lo Stato in cui si celebra il rito lo consenta, il matrimonio può essere celebrato esclusivamente nei luoghi di culto della religione di appartenenza.